Bellucci & Rossini è situata a Trestina un attivo centro commerciale e agricolo dell'alta Valle del Tevere, nel Centro Italia.
Attualmente la Società è amministrata da un competente Consiglio di Amministrazione. I membri sono il sig. Rossini Pietro, sig. Rossini Mauro, sig. Bellucci Luigi e il sig. Bellucci Fabio. Ogni membro è comproprietario dell'azienda e gode di un'ottima reputazione. Grazie alla loro grande capacità, Bellucci & Rossini può essere considerata oggi una delle realtà qualificate in Italia specializzate in varie tipologie di rimorchi agricoli, spandiletame e rimorchi speciali nel settore ovino e raccolta ortofrutta, con un costante aumento della produzione.
L'azienda nasce nel 1980. Grazie alla grande esperienza acquisita negli anni, Bellucci & Rossini è oggi riconosciuta e apprezzata in varie parti sia europee che extra-europee. Questo successo è dovuto all'eccellente rapporto tra qualità e prezzo e al fatto che tutte le esigenze del mercato nazionale ed internazionale sono state prontamente soddisfatte. La produzione copre una vasta gamma di nuove tipologie di rimorchi.
La partecipazione a fiere e fiere agricole in Italia e all'estero è sempre stata attenta a migliorare le esigenze della clientela. Il perseverante controllo del commercio e le continue e più sofisticate esigenze dell'agricoltura moderna sono state soddisfatte con nuove tipologie e attualizzazioni di attrezzi adatti a tutte le aree geografiche.
Il 90% circa della produzione Bellucci & Rossini è destinato all'esportazione in tutto il mondo.
Bellucci & Rossini partecipa direttamente alla fiera EIMA di Bologna e all’estero tramite rivenditori Europei e Extra-Europei.
La produzione principale di Bellucci & Rossini prevede: